fbpx

La nuova piattaforma white-label

Durante un recente webminario Nauticoncept ha presentato la sua nuova piattaforma white-label

La rivoluzione digitale delle aziende nautiche sta accelerando nel 2021 e la startup francese segna ancora una volta il passo svelando la sua nuova soluzione per i clienti connessi.

Il contesto sanitario e le tensioni sugli approvvigionamenti stanno rivoluzionando i rapporti con la clientela in questo inizio 2021, e malgrado permangano incertezze sui termini e sui vincoli riguardanti la stagione già iniziata, la domanda verso i prodotti nautici rimane molto alta.

Con i suoi strumenti per la gestione delle varie attività di un cantiere nautico, Nauticoncept offre ai professionisti un modo di ottimizzare il rapporto con il cliente grazie alla sua nuova piattaforma white label: un’applicazione web e mobile a nome del cantiere, che permette un contatto diretto con il cliente:

Monitoraggio remoto degli interventi, richieste di lavori, assistenza post vendita

– Invio di rapporti a seguito di interventi

– Accettazione in remoto dei lavori eseguiti

Nauticoncept per la flotta

Follow-up delle richieste clienti e servizio post-vendita

Con questa nuova piattaforma il cliente potrà effettuare le sue richieste direttamente dalla sua applicazione: varo, manutenzione, invernaggio… e gli verrà comunicato lo stato di realizzazione delle sue richieste.

E possibile per il cantiere di collegare la propria soluzione di fatturazione con l’applicazione, in modo che tutti i documenti commerciali siano disponibili in pochi clic.

Ma non è tutto, la nuova piattaforma integra anche la gestione del servizio post vendita e permette a ogni professionista di gestire la propria attività di manutenzione.

Ottimizzare la gestione di una flotta di barche

Ottimizzare la gestione di una flotta di barche

Con il nostro nuovo piano di gestione, collegato alle più grandi piattaforme di noleggio, il cliente può avvisare la società di charter delle sue uscite, prenotare una barca o vedere a colpo d’occhio la disponibilità della sua barca in gestione.
Il gestore della flotta viene avvisato in tempo reale dell’utilizzo della barca e può anticipare i preparativi con più calma.
Con questa applicazione, abbinata alla raccolta dei dati di utilizzo a bordo grazie al modulo Nauticsafe, il professionista dispone di tutti gli strumenti necessari per gestire efficacemente la propria flotta.